BARI NEL SEGNO DI PAPONI E ANTENUCCI

PRIMO TRIS AL SAN NICOLA CON IL LATINA

sabato 27 Novembre 2021

BARI NEL SEGNO DI PAPONI E ANTENUCCI

Paponi ancori lui. Parte dai suoi piedi il pallone che il portiere del Latina smanaccia. Un un invito a nozze per  Antenucci che non perdona portando il Bari in vantaggio dopo la prima mezz'ora.  E' sempre  Paponi a togliere il Bari dai guai quando il Latina si illudeva di portare un prezioso punto a casa dopo il fulmineo pareggio con un micidiale diagonale di Di Livio. Pronta la risposta di Paponi che sfruttava a dovere una prodezza di Botta  con un'incornata spediva il pallone alle spalle del portiere. A confezionare il tris arrivava il tocco di Marras mandato a rete con un'irresistibile discesa di Maita. Undicesima vittoria stagionale,  Bari sempre più sicuro consolida il suo primato con un passo incalzante. 
Non era un avversario facile il Latina. E Mignani lo conferma  "Abbiamo fatto la partita giusta- spiega il tecnico- .Faccio i complimenti ai ragazzi comunque, non è mai facile vincere. Il nostro secondo gol è una gran giocata di Botta, poi Paponi in area di rigore ha fatto una gran rete. Cerchiamo spesso di allargare il gioco, son contento quando segnano gli attaccanti, come oggi. Tutti daranno il loro contributo, come fatto fino ad ora. Con l’ingresso di Marras, ho lasciato più libertà all’argentino, ed il nuovo entrato doveva aiutare anche il centrocampo. Abbiamo sfruttato bene la nostra qualità negli spazi.”
Adesso il gran finale contro Avellino, Taranto e Palermo che chiude il girone di andata. “ Saranno sfide difficili, il campionato è lungo. Il prossimo è un mese importante, ma non decisivo". 

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie