ITALIADOMANI DIALOGHI SUL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

AL VIA DA BARI IL 15 NOVEMBRE L’INIZIATIVA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI SULLE OPPORTUNITÀ DEL PNRR

venerdì 12 Novembre 2021



Parte da Bari lunedì 15 novembre, alle ore 16.30, nel teatro comunale “Niccolò Piccinni” (accesso alle ore 15.45), “Italiadomani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.
Saranno il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, a illustrare nell’occasione i progetti per la città e il territorio e le modalità in cui saranno realizzati gli investimenti e l’accesso alle risorse. 
L’evento vedrà la partecipazione del capo dell'ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e gli interventi, tra gli altri, del sindaco di Bari e presidente dell'ANCI Antonio Decaro e del giornalista Duilio Giammaria.
La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, le associazioni di categoria, le imprese.
 
I cittadini interessati ad assistere all’evento, purché muniti di green pass, dovranno registrarsi al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dialoghi-sul-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-207166088347.
L’accesso, gratuito, sarà garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

Walter Mondino

TAGS: Italia Domani | Controradio Bari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie