“Metti un po' di musica... Sing Woman”. Domani, a Bitonto, si celebrano le cantautrici italiane

Appuntamento alle 20.30 a Masseria Lama Balice. L'evento è inserito nella rassegna “Masseria In...Canto”

giovedì 17 Giugno 2021

Domani, 18 giugno 2021, a Bitonto si celebrano le cantautrici italiane, coloro che attraverso la musica hanno fanno sognare diverse generazioni e i loro testi, hanno descritto e descrivono, i sentimenti di tutti noi. Domani a Bitonto (BA) presso la Masseria Lama Balice (via Burrone, 14) risuoneranno le canzoni delle splendide signore della musica italiana. Grazie al successo di “Metti un po' di musica... Sing Man”, Anna Lacassia, Sergio Schiavone, Pino Maiorano, Arcangelo Rossiello, Michele Ardino e Michele Sanseverino tornano sul palco per un nuovo appuntamento del format “Masseria In...canto”. Questo viaggio musicale italiano tutto al femminile, inizierà alle ore 20.30 del 18 giugno 2021. Emanuele Bulzis, con i suoi artisti e i suoi testi originali, guiderà il pubblico in questo “tour”. Inoltre ci sarà la possibilità di degustare, durante la serata, le prelibatezze preparate dallo chef di Masseria Lama Balice, Alessandro Saracino.  “Metti un po' di musica... Sing Woman” non sarà l'ultimo appuntamento della rassegna ma è previsto per venerdì 25 giugno alle ore 20.30 il grande finale con “Pooh. Cercando di te”, un concerto per ricordare Stefano D'Orazio.

L'evento “Masseria in...canto” è organizzato da Masseria Lama Balice, in collaborazione con “La Macina – Associazione Socio Culturale” e Sound Messengers. Per info e prenotazioni, contattare il numero 3668246998.

Erica Triggiani

TAGS: BITONTO | CANTAUTRICI ITALIANE | MASSERIA LAMA BALICE | MASSERIA IN CANTO | METTI UN PO DI MUSICA SING WOMAN | CONTRORADIO BARI

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie