IL BARI TRAVOLGE IL FOGGIA (3-1)

DOPPIO D'URSI CON MARRAS

mercoledì 19 Maggio 2021

IL BARI TRAVOLGE IL FOGGIA (3-1)

Un altro Bari travolge il Foggia e si qualifica per la fase nazionale dei playoff. Marras e due volte D’Ursi, alla sua prima doppietta in maglia biancorossa, i giustizieri della squadra di Marchionni che aveva espugnato il campo di Catania e sognava di fare il bis al San Nicola. Marras sblocca il risultato dopo venticinque minuti servito da Rolando dentro l’area, per l’attaccante genovese è un invito a nozze infilzare il portiere Fumagalli con un  imprendibile diagonale. Il raddoppio porta la firma di D’Ursi che nel finale di tempo sfrutta alla perfezione un assist di Antenucci. 

Il Foggia si rianima dopo l’intervallo riducendo le distanze con Di Jenno (7') ma D’Ursi nel giro di quattro minuti chiude definitivamente il match con un splendido pallone a giro che lascia di stucco il portiere.

Un partita perfetta.  Un’ altra squadra  disinvolta e tranquilla nella gestione del macth,  cinica addirittura nel castigare gli errori altrui. Finalmente si è rivisto il vero Bari di Auteri. Proprio vero che non è mai troppo tardi. Ma la strada dei playoff che porta alla serie B è lunga e tortuosa.

 

 

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie