
LA NUOVA STAGIONE DI "ABITO DA SPOSA CERCASI" È IN PUGLIA
IL PROGRAMMA TELEVISIVO ARRIVA NEL GIUSTO MOMENTO PER LA RIPARTENZA DEL SETTORE WEDDING

La Puglia farà da sfondo alla nuova stagione del fortunato programma televisivo “Abito da sposa cercasi” condotto da Enzo Miccio, il più famoso wedding planner d’Italia, in prima serata su Real Time, canale 31 del gruppo Discovery.
Ieri, 5 maggio, è stato trasmesso l’episodio apripista e già nella pre-sigla l’atmosfera incantevole e senza tempo del territorio pugliese pare riuscire a rubare la scena alle future spose: il conduttore si aggira tra i paesaggi pugliesi in monopattino e lo stesso ha commentato “Nel mio lavoro sono alla costante ricerca della bellezza. Per questo sono arrivato in Puglia una terra da sogno, scenario di matrimoni da favola”.
La trasmissione è stata realizzata in collaborazione con Pugliapromozione ed i dieci episodi saranno in onda con cadenza settimanale.
“Abito da sposa cercasi in Puglia” si inserisce nella versione italiana del format americano Say yes to the dress, preceduto dalla prima stagione datata 2019 di “Abito da sposa cercasi” ambientata invece a Palermo.
Ogni puntata vedrà tre aspiranti spose aggirarsi nei migliori atelier pugliesi confortate dalla brillante supervisione di Miccio.
L’industria pugliese dei matrimoni è sempre stata proficua ma ha subito un grave crollo economico nell’anno pandemico, perciò il programma televisivo promuove nel giusto momento la riapertura del settore.
I festeggiamenti riprenderanno ma senza calpestare la sicurezza sanitaria: Assoeventi, costola di Confindustria che include anche il wedding, ha reso noto un protocollo contenente le regole da rispettare, inoltre, l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco ha confermato la presenza di corsi di formazione per la nuova figura di “Covid manager”.