
Collettivo Magnitudo mette in scena online un gioco-spettacolo
“Il Gioco del Fato”

Sabato 10 aprile alle ore 20.15 ci sarà l’imperdibile “Il Gioco del Fato” che vede il pubblico diventare protagonista. Questo evento sarà una vera e propria esperienza interattiva fra tarocchi e cartomanti dove i giocatori si indentificheranno con i personaggi delle carte da gioco.
Il Collettivo Magnitudo ha organizzato non una semplice rappresentazione, ma un gioco-spettacolo che si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom; con la presenza speciale di un’attrice che seguirà tutto l’evento a fianco dei partecipanti.
<
I giocatori si divideranno in squadre (Casate), sfidandosi con delle prove di abilità che gli Arcani Maggiori (tarocchi) porranno loro; ma sarà la Sfera Magica ha giudicare le prove svolte, assegnando un punteggio. Denari, coppe, bastoni o spade: tutti sono sotto il potere del Fato. La Casata che totalizzerà il punteggio più altro vincerà la sfida, portandosi a casa il racconto della loro storia-gioco personale con i nomi dei giocatori e tutti i colpi di scena!
Per partecipare si dovrà acquistare un ticket scegliendo fra: Il biglietto CORTE, al costo di 10,00 €, che prevede un ruolo a scelta fra re, regina, fante o cavaliere e come ricompensa la propria carta Tarocco personale (Arcano del Carattere); il biglietto POPOLO, al costo di 5,00 euro, che prevede il ruolo di popolano che vive nelle terre dei Denari, delle Coppe, delle Spade e dei Bastoni e come vittoria un biglietto per il prossimo spettacolo del Collettivo Magnitudo.