BARI FINALMENTE CON ANTENUCCI

RITROVA IL GOL E TRE PUNTI D'ORO

sabato 03 Aprile 2021

BARI FINALMENTE CON ANTENUCCI

Antenucci c'è. Ritrova il gol dopo undici giornate di astinenza e il Bari torna a vincere in trasferta battendo di misura la Vibonese. Tredicesimo centro per l'attaccante biancorosso che trasforma poco oltre la mezz'ora un rigore per un fallo di Laaribi su Perrotta. Poi lestissimo fa suo il pallone  mostrandolo felice sotto la maglia per l'imminente nascita del terzo figlio.
Un pesantissimo gol da tre punti che gli permette di raggiungere  Cianci, nella classifica cannonieri.
Il Bari riduce a quattro lunghezze lo svantaggio dall'Avellino, caduto fragorosamente a Terni con un pesante quattro a uno, mantenendo il punto di vantaggio sul Catanzaro che ha battuto di misura il Bisceglie . 
Soddisfattissimo l'allenatore Massimo Carrera ha commentato la prestazione della sua squadra: “Era importante vincere, sapevamo che sarebbe stata difficile con una squadra che aveva messo in difficoltà le altre. Abbiamo sofferto, potevamo chiuderla, prendiamo i tre punti e pensiamo alla prossima. Nella ripresa abbiamo avuto occasioni per chiuderla. Certo quando capitano le opportunità bisogna fare gol". 
Il pensiero già vola  alla partita con l'Avellino.-“Andiamo per vincere, sappiamo che squadra è, penseremo in questi giorni a come affrontarla. Antenucci una buona prestazione giocando per la squadra. Sappiamo quello che può dare Mirco, l' importante è che continui così. 
Faccio i miei auguri a tutti i tifosi del Bari per la Pasqua".

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controradiobari | controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie