AUTERI DA UN FLOP ALL' ALTRO

ESONERO IMMINENTE

domenica 07 Febbraio 2021

AUTERI DA UN FLOP ALTRO

 

Bari, da un flop all'altro.  Perde con la Viterbese e rischia di mettere in discussione anche il secondo posto avendo un solo punto di vantaggio sull'Avellino.  Auteri ha ormai le ore contate. C'è chi invoca il ritorno di Giampiero Ventura che Aurelio De Laurentiis, esonerò in C affidando il Napoli a Reja. Ma si fa anche il nome di Massimo Rastelli.

La Viterbese espugna fortunosamente il San Nicola con un' inzuccata di Murilo (83').

Il Bari privo di ben sei giocatori del valore di capitan Di Cesare, Antenucci, Cianci, Rolando, Andreoni e Lollo deve fare i conti, poco oltre la mezz'ora, anche con l'infortunio di Citro per una trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Un altro Bari anche perchè Auteri rinuncia a  Celiento e a Marras, non ancora completamente recuperati.  

Il Bari ci prova subito ma alla lunga, sopraffatto dalla paura, non  riesce mai a concludere. Solo in due occasioni va vicino al gol, con D'Ursi (67') che con un'inzuccata manda il pallone a fil di palo e poco dopo con Semenzato che si vede respingere il tiro sulla linea. Partita  già  difficile in partenza che la Viterbese volge a suo favore nel finale con un violentissimo colpo di testa di Murilo. E il Bari piange lacrime amare. 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie