
MONTALTO ANCORA LUI GIOCA E SEGNA
BARI CHE RISCHIA GROSSO NEL FINALE
Il Bari vince di misura sul campo della Paganese ma rischia grosso nel finale. Ancora una prodezza di Montalto su punizione con palla che carambola su un difensore e poi va a rete. Secondo gol pesantissimo del bomber siciliano che porta a quattro il suo bottino personale
Terza vittoria di fila, sesta esterna per la squadra di Auteri attesa ora da un doppio impegno interno contro Vibonese e Avellino. Il Bari fa la partita, passa in vantaggio nel primo tempo ma poi non riesce a chiudere il match. Decisamente poco incisivo, si smarrisce su un campo al limite della praticabilità rischiando grosso nel finale con quell’uscita a farfalla di Frattali che poteva rimettere tutto in discussione, ma per fortuna Isufaj conclude fuori.
Tre punti d’oro nella rincorsa alla Ternana. «Una vittoria importante- dice Auteri-, se fossimo andati “tacco e punta” giocando un calcio che non potevamo fare su quel terreno non avremmo vinto. L’unico rammarico è aver sprecato alcune ghiotte occasioni per il 2 a 0».