DECIDE ANTENUCCI MA NON ESULTA

BATTUTO DI MISURA IL CATANZARO (1-0)

domenica 29 Novembre 2020

DECIDE ANTENUCCI MA NON ESULTA

Decide Antenucci, ma non esulta. Sesto gol stagionale, dopo cinquantasette minuti con una violentissima conclusione di destro.  Perfetto l'assist di Citro subentrato a metà del primo tempo a Marras, uscito per infortunio. Il Bari vince sotto la pioggia conquistando la sua ottava vittoria. Tre punti preziosissimi per i biancorossi che mantengono inalterato il distacco di sette punti dalla capolista Ternana. 
Catanzaro mai domo che ha tentato fino all'ultimo di riaprire il match. Ma la difesa ha tenuto benissimo mantenendo inviolata la sua porta per la seconda partita di fila. 
Antenucci a fine partita spiega il suo disappunto: "Sento tanto parlare, dopo ogni sconfitta- dice a RadioBari- c'è sempre un tirare addosso delle colpe verso qualcuno e qualcosa. Si perde tutti e si vince tutti insieme. A volte ci rimango male, quando c'è una sconfitta, sentirsi dire certe cose non fa piacere. Bisogna lavorare ma serve anche equilibrio e qui non c'è, si parla solo del Bari e non in maniera propositiva".
 

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controradiobari | controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie