ACQUISTATI CITRO E MONTALTO

MERCATO CHIUSO CON DUE BOMBER

lunedì 05 Ottobre 2020

ACQUISTATI CITRO E MONTALTO

Bari, doppio colpo di mercato. Il diesse Romairone si è assicurato prima del gol gli attaccanti Adriano Montalto dalla Cremonese e Nicola Citro dal Frosinone. Entrambi hanno sottoscritto un contratto biennale. Adesso il reparto offensivo è al completo. Auteri ha solo l’imbarazzo della scelta. 

Montalto, 32 anni siciliano di Erice, ha totalizzato nelle ultime due stagioni in B, 30 presenze e 5 gol con le maglie di  Cremonese e Venezia

Ha giocato anche nel Martina Franca, una stagione e mezza. Nel 2015 sfiora col Trapani  la serie A (34 presenze e 4 gol), sconfitto nella finale playoff contro il Pescara. Si esalta poi nella Ternana, nel 17-18, con 34 presenze e ben 20 reti, di cui ben 4 segnate alla Pro Vercelli il 21 dicembre. 

Citro, dopo l’esperienza maturata in D nell'estate del 2014  va al Trapani in serie B che contribuirà a portare con i suoi gol (14 reti in 40 partite) alla finale playoff '15-'16 per la serie A persa contro il Pescara. Nel 2017 passa al Frosinone conquista la promozione in A (34 presenze e 4 gol). Passa poi al Venezia  facendo ritorno l’anno scorso al Frosinone. 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | mercatochiuso | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie