BARI PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

DE LAURENTIIS: UN CALCIO AL PASSATO

martedì 15 Settembre 2020

 BARI PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

Il presidente Luigi De Laurentiis ha presentato nell'atrio di Palazzo di Città  le nuove maglie  per la prossima stagione. A fare gli onori di casa il sindaco Antonio Decaro. Le hanno indossate il capitano Di Cesare (bianca con i bordi rossi), Antenucci (rossa) e Simeri (nera). «Abbiamo scelto un design pulito - ha spiegato De Laurentiis - con i colori della squadra per la prima maglia, molto sacra. La maglia rossa osa di più, con una grafica più divertente per creare un impulso all'acquisto; la terza  nera, colore aggressivo che piace molto».

E’ subito intervenuto il sindaco Decaro: «La mia preferita è  quella storica bianca con i bordi rossi, ma indosserei più volentieri quella nera perchè sfina». Poi rivolgendosi al presidente ha aggiunto: "Luigi, ti auguro di raggiungere il traguardo della B, mancato l'anno scorso per poco». 

De Laurentiis: «Sarà un Bari completamente diverso rispetto alla scorsa stagione. Siamo ripartiti quasi da zero. Sarà un anno difficile con piazze importanti. Ma ci presenteremo con un’armatura di tutto rispetto. Stiamo lavorando giorno e notte per definire questa nuova squadra. Tra otto giorni dovremo scendere in campo. Sentiamo la pressione ma siamo veramente molto determinati.  Abbiamo dato un calcio al passato, pensiamo al futuro. Spero di rivedere i tifosi  prima possibile. 

Valerio Di Cesare: «Ricominciamo con la stessa voglia di sempre. Abbiamo una grande responsabilità, sappiamo cosa dobbiamo fare. Stiamo lavorando bene, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso. Quest'anno è  troppo importante non possiamo permetterci di fallire».

Ecco Mirco Antenucci: «I metodi di allenamento sono cambiati.  In ritiro abbiamo corso tanto, perchè in questo campionato serve l'intensità. Stiamo lavorando bene con Auteri, ci vuole del tempo. Speriamo di riuscire a diventare squadra, il più presto possibile.

Simone Simeri non vede l’ora di lasciarsi alle spalle l’infortunio :  «La voglia di tornare è tanta. Spero sia l'anno buono».   

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | magliedelbari20/21 | luigidelaurentiis | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie