
UNA PRODEZZA DI D'URSI SALVA IL BARI
SOLO UN PUNTICINO CON LA VITERBESE
D'Ursi salva tutto e tutti. Riacciuffa un insperato pareggio in pieno recupero (94') ed evita al Bari una clamorosa sconfitta. Meglio un punto che niente. Ma sta volta i biancorossi ne perdono due, rosicchiando solo un punto alla Reggina sconfitta pesantemente sul campo della Cavese. Va peggio al Potenza che si fa battere in casa dalla Ternana balzata al secondo posto a pari punti col Bari.
Provvidenziale l'entrata in campo di D'Ursi insieme con Costa, a mezz'ora dalla fine. Vivarini prova a cambiare il corso della partita che ha visto la squadra decisamente sotto tono rispetto alle precedenti esibizioni prima della sosta.
Bari sotto di un gol dopo soli tre minuti, destro chirurgico dal limite di Bensaja, non è più riuscito a trovare i varchi giusti per impensierire l'avversario.
Davvero un brutta giornata proprio nel match in cui avrebbe dovuto dare una prova di forza per ridurre a sette lunghezze il distacco dalla capolista.
Vivarini, disperatissimo, le prova tutte mandando in campo anche Ferrari ma non c'è verso di arrivare al pareggio.
L'occasionissima nell'assalto finale con Bianco (85') ma il colpo di testa del centrocampista finisce sopra la traversa. Quando ormai le speranze stavano per svanire D'Ursi con una prodezza girava al volo un perfetto assist di Simeri dalla destra. E la Viterbese vedeva svanire una vittoria che pensava di avere già in tasca.