ANCHE VIVARINI SCRIVE A BABBO NATALE

TINGI DI BIANCOROSSO IL NUOVO ANNO

venerdì 20 Dicembre 2019

Babbo Natale tingi di biancorosso il nuovo anno. Nel calcio anche i tecnici hanno le loro debolezze. E’ così avvicinandosi il Natale, Vincenzo Vivarini ha inviato il suo messaggio.  Il destinatario, il simpatico vecchio saggio, Babbo Natale. « Siamo uomini e ognuno di noi ha le sue debolezze. Ci lavoro tanto sui miei punti deboli. Gli direi di darmi la forza e la capacità di poter gestire al meglio questa squadra e soprattutto di dare a questa città quel calcio che l’ha sempre contraddistinta nelle categorie che merita». 

Vivarini ha aperto la conferenza facendo gli auguri a tutti. «Alla città di Bari, ai tifosi e a tutti voi, a nome anche del presidente De Laurentiis e del direttore, del mio staff e della squadra. Buon Natale a tutti, stiamo lavorando bene insieme e speriamo di continuare con positività sino alla fine».

Poi è passato ad analizzare il suo primo Natale biancorosso «Quando sono arrivato a Bari, prima volta da subentrato, c'era qualche interrogativo, ma la squadra si è subito messa a disposizione. Ho subito spiegato la mia idea di calcio e la squadra ha recepito con velocità questi concetti. Se guardiamo alla classifica normale che ci sia un pizzico di amarezza, ma bisogna fare i complimenti alla Reggiana e concentrarsi sul nostro ottimo percorso. Peccato per la pausa, eravamo in un buon momento prendiamo atto e ci adeguiamo cercando di essere pronti già dalla ripresa; la sosta forse incide più su squadre organizzate, perchè si perde qualcosa in attenzione e applicazione. Servirà rabbia e determinazione da subito per riprendere da dove abbiamo lasciato; il girone di ritorno un nuovo campionato, bisognerà lavorare bene tutti, da subito, senza perdere tempo, perchè non possiamo sbagliare quasi niente. Il mercato permetterà accorgimenti adatti a migliorarci. La società mi ha dato disponibilità , faremo attente valutazioni e ci muoveremo in maniera mirata».

   

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | buonnatalesscbari | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie