DE LAURENTIIS ARRIVA E CARICA LA SQUADRA

VIVARINI: "COL POTENZA UN GRANDE BARI"

sabato 07 Dicembre 2019

 DE LAURENTIIS ARRIVA E CARICA LA SQUADRA

Tutta la potenza del Potenza. Sentite Vivarini: "E' una squadra organizzata, ben messa in campo che ha delle giocate  ben definite, che viene da anni di lavoro." C’era Luigi De Laurentiis ad assistere al lavoro di rifinitura. “Il Presidente è venuto a salutarci, ci ha portato carica e motivazioni giuste. Queste sono le partite belle da giocare, quelle che si ha voglia di affrontare; la tensione si alza, si guarda anche ai minimi particolari “.  
Qualcuno dice che il Potenza è stato molto fortunato. - "La fortuna bisogna cercarla.  Ho analizzato il Potenza, l'ho visto ben delineato ben definito, ordinato.  Cura tutti gli aspetti: si chiude bene e riparte anche molto bene con velocità e ordine, ma abbiamo individuato dove possiamo fargli male”.
Non chiedetegli però qual è il punto debole ? "E' chiaro che non lo posso svelare. Sappiamo a cosa andiamo incontro: Mi aspetto una bella partita da parte di entrambe e non credo sarà una partita sparagnina, ma con elevati spunti tattici. E’ un Bari che ha forza e voglia, ma dobbiamo essere più squadra; abbiamo potenzialità per fare bene. Adesso dobbiamo far quadrare il cerchio, voglio un grande Bari».  

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | baripotenza | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie