FABRIZIO MORO DOPPIA DATA IN PUGLIA

MORO IN CONCERTO AL TEATRO TIM CON

lunedì 02 Dicembre 2019

Dopo i quattro appuntamenti live di Ottobre, Fabrizio Moro è ripartito con il suo "Figli di nessuno" tour" , con il quale sta facendo tappa nei migliori teatri italiani, toccando anche il tacco d'Italia. 

Qui in Puglia sono due i concerti che terrà il noto cantautore; il 5 Dicembre sarà al Teatro Team di Bari e il giono seguente,il 6 Dicembre si esibirà al Teatro Verdi di Brindisi.  Durante i concerti pugliesi, Fabrizio Moro sarà accompagnato dalla sua storica band composta da Claudio Junior Bielli al pianoforte, tastiere e programmazioni, Roberto Maccaroni alla chitarra e ai cori,  Davide Gobello alla chitarra, Alessandro Inolti alla batteria e Andrea Ra al basso e ai cori. 

Oltre a proporre i brani del suo ultimo album, il noto cantautore proporrà anche i successi del suo percorso artistico, che ha avuto inizio verso la fine degli anni '90. 

L’album “I figli di nessuno”, il decimo disco di inediti del cantautore d’origine calabrese, è stato pubblicato lo scorso aprile a due anni di distanza da “Pace”. Edito da Sony Music Italy, raccoglie undici tracce in cui non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”.

I biglietti per i concerti di Bari e Brindisi sono disponibili sul circuito TicketOne, nei rivenditori ufficiali dei teatri  nei quali si terranno i concerti. 

Isabella Petrone

TAGS: FABRIZIOMORO | TEATROTIM | CONTRORADIOBARI

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie