
DE LAURENTIIS: LUNA PARK SAN NICOLA
SABATO UN SECONDO STORE IN CITTA’
Sabato verrà aperto il secondo store ufficiale della SSC Bari, in centro città. Lo ha annunciato il presidente Luigi De Laurentiis a margine del Social Football Summit 2019, primo evento in Italia su marketing e comunicazione digitale che si conclude oggi allo Stadio Olimpico di Roma.
De Laurentiis ha raccontato in una lunga intervista a Damiano Cori (Social Medial Soccer) i suoi primi quindici mesi alla guida del club biancorosso e le prossime sfide in cantiere. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso. «Siamo arrivati in corsa - ha detto il presidente - trovando in pochissimo tempo le risorse umane per costruire questo progetto molto ambizioso. Abbiamo creato un brand completamente nuovo che partiva dalle macerie di un fallimento. Rappresenta una città intera. Abbiamo fatto tante operazioni con tanti sponsor locali e nazionali, usando prima di tutto i social. Col nostro brand vogliamo rappresentare anche il territorio della Puglia».
IL San Nicola per tutti. « Lo stadio è la città e la casa del tifoso. Stiamo firmando una convenzione che ci consentirà di utilizzare lo stadio a pieno per i prossimi cinque anni. Siamo già andati a lavorare in molte aree per dare all'impianto una veste più moderna. Abbiamo innovato ogni aspetto, dalle forniture dei bar al merchandising. Per il prossimo futuro gli obiettivi a cui stiamo lavorando sono una clinica per le visite mediche, un hub elettrico allo stadio dove i tifosi green possono ricaricare le auto. E poi c’è il progetto del museo. Lavorare sulla storia di questo club uno dei miei obbiettivi: oltre 100 anni di storia non possono andar persi in alcun modo. Il San Nicola non deve essere una cattedrale nel deserto. Anche lo sviluppo tecnologico è fondamentale. Lo stadio deve essere un luna park di contenuti per un tifoso».