PRENDONO IL VIA SABATO GLI ASSOLUTI REGIONALI

21 GIORNI DI SPETTACOLO AL CIRCOLO TENNIS BARI

giovedì 14 Novembre 2019

PRENDONO IL VIA  SABATO GLI ASSOLUTI REGIONALI

 

Sono già 250 gli iscritti ai campionati regionali Assoluti di tennis che prenderanno il via sabato prossimo sui campi del Circolo Tennis Bari presieduto da Nicoletta Virgintino.  Cinque le gare in programma (singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile, doppio misto)  in ventuno giorni. Chiusura il 6 dicembre.

Un anno fa si imposero Francesco Garzelli e la giovanissima Alessandra Simone, uno dei talenti più  del tennis italiano. Saranno loro i favoriti del pronostico chiamati a respingere l’assalto dei finalisti dello scorso anno:  il barlettano Giuseppe Tresca e la barese di origini sarde  Natasha Piludu, è laureatasi campionessa d'Italia universitaria.  In gara  anche  Riccardo Trione, Benny Massacri, Fabio De Michele, Eleonora Alvisi, Vittoria Paganetti. “Sessantatrè anni di storia, ecco cosa sono i campionati assoluti pugliesi: un torneo che vuol dire qualità",  dice il  consigliere nazionale Fit, Isidoro Alvisi.

"Ospitare manifestazione così è un impegno oneroso ma anche un grandissimo orgoglio", il saluto di Nicoletta Virgintino, presidente del C t. Bari "Per tre settimane saremo la casa del tennis pugliese", il pensiero del ds. Ct Bari, Vittorio Guaccero.  

 

Miriam De Marco

TAGS: circolotennisbari | assolutiregionalicircolotennisbari | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie