DOPPIETTA DI ANTENUCCI POI DI CESARE

IL BARI CALA IL TRIS A BISCEGLIE

domenica 10 Novembre 2019

DOPPIETTA DI ANTENUCCI POI DI CESARE

Bari nel segno di Antenucci.  Il bomber molisano sblocca il risultato al 21° su calcio di rigore, per atterramento di Schiavone da parte del biscegliese Camporeale,  il raddoppio venti minuti dopo al termine di un doppio scambio con Hamlili che gli permette di infilzare il portiere con un gran diagonale. Prima doppietta in campionato per Antenucci, la seconda dopo quella realizzata in Coppa Italia con la Paganese, che porta il bottino complessivo a nove gol, cinque su rigore. Chiude il match Di Cesare con una perfetta inzuccata su angolo di Schiavone che sorprende la difesa biscegliese. Primo tris stagionale per il Bari che mantiene inalterato il distacco di otto punti dalla capolista Reggina, oltre che, dalla Ternana e dal Monopoli, entrambe vittorie che lo precedono in classifica. Vivarini per la prima volta accantona il 3-5-2  e passa al 4-3-1-2 con l'inserimento di Terrani nel ruolo di trequartista, poi sostituito da un pimpante Floriano nel finale. 
Soddisfattissimo Vivarini: "Abbiamo dimostrato, al di là del risultato, qualità tecniche importanti, siamo riusciti a palleggiare. E' stata una bella partita ed è questa la strada da percorrere. Dobbiamo ancora migliorare, affinare i particolari, ma ho apprezzato tutta la squadra".

Sul modulo: "Stavamo lavorando sia sul 3-5-2 che sul 4-3-1-2. Il primo ci ha dato tanti risultati in un modo, oggi col 4-3-1-2 lo abbiamo ottenuto in un altro modo, con qualità e più palleggio. Abbiamo messo in evidenza forse le qualità tecniche della squadra. Soddisfatto di Antenucci e dell'attacco. Anche Terrani ha fatto i movimenti che gli ho chiesto. La prima mezz'ora siamo stati quasi perfetti, non concedendo nulla, e facendo delle trame di gioco di grande qualità e personalità".

 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | baribisceglie | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie