LA PUGLIA A NEW YORK

ITALIAN LUXURY 2019 E IL FESTIVAL POLIFONIC

martedì 29 Ottobre 2019

Gli eventi che promuovono la puglia a New York sono molti. A partire dal 28 ottobre al Dimenna Center for Classical Music di Manhattan, la United Pugliesi Federation of the Metropolitan Area di New York, ha organizzato l’evento “Creatività Made in Puglia”. 
La manifestazione ha avuto l’obiettivo di promuovere al pubblico della Grande Mela il patrimonio culturale e le risorse del territorio regionale pugliese, valorizzando il concetto della ruralità.

Dal 29 ottobre, invece, per due giorni la Puglia sarà con Pugliapromozione al workshop “Italian Luxury” 2019, organizzato ENIT, in collaborazione con Virtuoso, Signature e The Travel Leader Network. I maggiori player della travel industry USA sono pronti ad incontrare l’Italia e in particolare la Puglia ed i suoi operatori in un’occasione irripetibile: networking, business matching, marketplace, seminari e testimonianze di esperti, aziende e giornalisti di settore per un programma intenso e interessante: due giorni dedicati al lusso ed al made in Italy nel turismo.

Giovedì 31 ottobre infine un evento in cobranding di Pugliapromozione: Polifonic Festival Apulia 2020 | NYC preview, al The Paper Box in Brooklyn.

Fabiola Corallo

TAGS: Puglia a New York | America | Controradio Bari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie