BARI SI FERMA ANTENUCCI

AD AVELLINO CON FERRARI

sabato 19 Ottobre 2019

BARI SI FERMA ANTENUCCI

Bari si ferma  Antenucci, prende il suo posto Ferrari.  L’attaccante molisano si è fermato per un problema alla spalla verificatosi durante la  settimana. Vivarini ha deciso di farlo riposare per non correre  il rischio di peggiorare la condizione e perderlo per un periodo più lungo, proprio nella settimana che vedrà il Bari impegnato in un trittico terribile. Dopo la trasferta di Avellino il Bari ospiterà mercoledì sera il Catanzaro al San Nicola,  per poi  mettersi in viaggio  e  affrontare domenica la trasferta di Catania. 

Sarà l'argentino Ferrari, a fare coppia con Simeri. Non sarà di certo l’unica novità rispetto alla formazione che ha battuto domenica scorsa  la Ternana.

Con  la squalifica di Hamlili e  l’infortunio di Scavone in settimana, gioco forza  Vivarini sarà costretto a rivoluzionare l’assetto a  centrocampo. 

Ormai certo che  rientra il play maker Schiavone con il nigeriano Awua al centro e Bianco al lato. E' la prima volta che Schiavone e Bianco giocano insieme dall'inizio.

Vivarini ha provato Terrani che molto probabilmente  farà la  staffetta con Awua durante il match. 

      

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie