VIVARINI GUIDA IL BARI CONTRO IL MONOPOLI

INFORTUNATO FRATTALI DEBUTTA MARFELLA

martedì 24 Settembre 2019

VIVARINI GUIDA IL BARI CONTRO IL MONOPOLI

Adesso sì che è ufficiale: Vincenzo Vivarini, 53 anni abruzzese di Ari, è il nuovo allenatore del Bari. Il club biancorosso lo ha annunciato sul sito e domani sera andrà in panchina nel derby contro il Monopoli.

Il neo tecnico, però, si è dovuto liberare dall’Ascoli, col quale era sotto contratto fino a giugno prossimo. Vivarini si è legato al Bari fino al 30 giugno del 2021 insieme col collaboratore tecnico Andrea Milani, 33 presenze nel Bari di Maran (2006/2007) e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. 
 
Vivarini non ha nascosto la sua felicità appena messo piede al San Nicola.“« Sono molto contento di questa chiamata; ho una gran voglia di cominciare a lavorare, farlo per questi colori  un onore e un grande stimolo, una piazza stupenda, uno stadio meraviglioso. 
Domani sera si gioca, non vedo l’ora di scendere in campo per il primo allenamento; non c’è spazio per i fronzoli, bisogna andare al sodo, preparare la partita cercando di dare il meglio, entrare subito nella testa dei giocatori e ovviamente cercare di fare risultato». 
Vivarini è andato poi in campo alle 18 e  ha diretto il suo primo allenamento a porte chiuse. Non poteva mancare il primo imprevisto. Frattali non sarà della partita per un problema muscolare.  Al suo posto  il ventenne Davide Marfella al debutto in C. 

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie