ENTRA FERRARI IL BARI VINCE

RIGORE DECISIVO DI ANTENUCCI

domenica 08 Settembre 2019

ENTRA FERRARI IL BARI VINCE

Ribaltone last minute. Il Bari vince in rimonta con un rigore di Antenucci proprio nell'ultimo minuto di recupero, ottenuto da Ferrari per un fallo di mano commesso da Gigli. 

Decisivo l’ingresso di Ferrari a metà ripresa. L’attaccante argentino firma il pareggio nel giro di tredici minuti, con una deviazione di Aquilanti e poi si procura il rigore, che cambia il risultato. Positivo anche l’ingresso di Awua, al posto del confusionario Hamlili.  Un disastro Simeri.

Espulso Tirelli al 12' nella ripresa, per  un entrata pericolosissima su Hamlili,  il Bari si accende, dopo aver subito un pressante Rieti, molto ben organizzato, che  per tutto il primo tempo, aveva  dato davvero il meglio di se.

I biancorossi invece, a tratti spreconi, proprio su una punizione battuta da Antenucci che va fuori. E in un paio di occasioni, anche l'attaccante Simeri, non riesce mai ad impensierire gli avversari.

Nella ripresa poi la svolta,  una squadra completamente diversa, sia come atteggiamento che per la velocità, tanto da  ribaltare il risultato. 

Grande soddisfazione di Cornacchini : "Siamo ancora all'inizio, però sono contento della prestazione e del risultato. La prestazione c'è stata, perchè non si può perdere una partita se non hai subito neanche un tiro in porta. 

I ragazzi hanno reagito bene, si può fare molto meglio, siamo sulla strada giusta.  Abbiamo meritato di vincere”.

Decisivi i cambi: "Ferrari e Awua hanno fatto la differenza. Abbiamo una rosa ampia quindi bisogna sfruttare queste occasioni. Awua mi ha fatto una grande impressione, Ferrari lo conosco già, deve migliorare dal punto di vista fisico. E' sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così “.

Miriam De Marco

TAGS: sscbari | seriec | legapro | rietibari | controweb | controradiobari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie