PRIMO CIAK CON LA PAGANESE

BARI AL DEBUTTO AL SAN NICOLA

sabato 10 Agosto 2019

    PRIMO CIAK CON LA PAGANESE

Primo ciak da tre punti. Bari in campo contro la Paganese, match valido per la Coppa Italia di Serie C.

Cornacchini sale sul ponte di comando, tenetevi forte l'avventura sta' per iniziare.

Lo start domani sera alle 20.30 stadio San Nicola.

Diramata la lista dei 24 convocati dopo il lavoro di  rifinitura di questa mattina. Unico assente Corsinelli per squalifica. Si comincia col 4-2-3-1: Frattali in porta, poi i difensori Berra, Perrotta, Di Cesare,  Costa,  i  centrocampisti Hamlili e Scavone, Folorunsho,  gli attaccanti Kupisz, Neglia, Terrani e più avanti Antenucci.

Le  affermazioni del mister nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina: “Sarà certamente una competizione importante per mettere minuti nelle gambe e migliorare la condizione fisica. Sia in  questa partita che in  quella con l’Avellino.  

Poi  aggiunge. ”Al momento è impensabile avere una rosa di  undici titolari già ben definita, la filosofia con cui è stata costruita questa squadra è chiara. Abbiamo esterni d’attacco con qualità importanti nell’ uno contro uno, bravi a saltare l’uomo e sul piano tattico, possiamo vantare diverse possibilità, giocare con una punta e due esterni, o magari con due punte centrali. 

Sono rimasto impressionato favorevolmente da Antenucci. Non mi riferisco a  qualità tecniche, quelle sono ben note a tutti, ma a livello di professionalità, di leadership, capacità di far presa sul gruppo; un giocatore di pregio per noi, ma non è l’unico,  è un gruppo, ben affiatato, composto da ragazzi seri, che hanno subito legato sin dal ritiro in poco tempo.  Sono molto soddisfatto». "Le critiche ? Beh ! In questo lavoro non mancano mai !  Quelle servono a caricarmi ancora di più e dare sempre il meglio !." 

Miriam De Marco

TAGS: SSCBARI | ALZALACRESTA | NOISIAMOBARI | CONTROWEB |CONTRORADIOBARI

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie