CORNACCHINI PUNTA AL BIS

“CI FAREMO TROVARE PRONTI”

domenica 14 Luglio 2019

 CORNACCHINI PUNTA AL BIS

Cornacchini pronto a fare il bis. Partita la nuova stagione punta a vincere il secondo campionato di fila pur essendo consapevole delle difficoltà che lo attendono.  «Abbiamo ricominciato a lavorare - spiega il tecnico sul sito ufficiale del Bari - con grande entusiasmo e voglia di poter fare un campionato importante; ci stiamo preparando per questo, ora è  il momento di lavorare e faticare. Il gruppo è valido,  abbiamo ragazzi seri, che hanno voglia e cultura del lavoro. Tutti hanno capito da subito qual'è il progetto e l’importanza di questa annata. Coesione e affiatamento, non sono un fattore scontato; abbiamo professionisti intelligenti, che da subito hanno capito di dover remare tutti insieme per lo stesso obiettivo.

Antenucci è un giocatore che fa la differenza, per qualità umane oltre che tecniche, persona straordinaria. Ma tutti i nuovi arrivati stanno dimostrando di avere uno spessore che va al di là della qualità in campo. Bravo chi era già qui lo scorso anno a far sentire subito a casa i nuovi. Tutti saranno determinanti, sono loro la chiave per far bene.

La C una categoria ostica? Tutte le categorie sono difficili, come  sempre, è complicato vincere. Ci saranno squadre attrezzate, ma noi ci faremo trovare pronti.

Bari è una piazza che ha un seguito incredibile; i tifosi ci sono stati vicini lo scorso anno, sono certo che anche quest’anno rappresenteranno un valore aggiunto per noi».

   

Miriam De Marco

TAGS: giovannicornacchini | bariinseriec | sscbari | luigidelaurentiis | bedolloritirodelbari2019 | controradiobari | controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie