
DE LAURENTIIS FUOCHI D’ARTIFICIO
PER ANTENUCCI E KUPISZ TRIENNALE

Bari altri due colpi: Antenucci e Kupisz. L'attaccante molisano Mirco Antenucci, 34 anni, preso a titolo definitivo dalla Spal, si è legato al Bari con un trienanle. Con la squadra ferrarese ha collezionato 36 gol e 13 assist. Nel corso della carriera ha totalizzato 530 presenze e 144 fra la serie A, B, e C.
Triennale anche per il centrocampista Tomasz Kupisz, 29 anni, acquistato a titolo definitivo dall'Ascoli. Il polacco ha totalizzato 135 presenze e 15 gol con le maglie del Cittadella, Brescia, Novara, Cesena, Ascoli e Livorno.
«Il Bari è una città che merita tanto - ha sottolineato il presidente Luigi De Laurentiis - anche noi siamo molto ambiziosi. Mirco Antenucci ne è la conferma. Lui un giocatore di Serie A che ha sposato questa causa, capendo l’importanza di una piazza come Bari, la sesta città d’Italia, un bacino d’utenza enorme, tifosi caldissimi che si aspettano tanto, uno stadio entusiasmante. Oltre ad Antenucci vorrei aggiungere anche l’arrivo di Costa, Folorunsho, Scavone, Frattali, Kupisz e Terrani. Questo è un mercato ambizioso, importante, questi nomi parlano da soli. Sono tutti giocatori che vengono da categorie più importanti. Giocatori di valore per costruire una rosa per difendersi da un campionato pieno di insidie».
Brienza vicinissimo al passo d’addio. «E' una grande bandiera del Bari e lo sarà sempre. Gli abbiamo prospettato un programma in cui potesse diventare responsabile del settore giovanile, quindi rappresentarci in maniera importante in un programma anch' esso ambizioso. Il capitano ha deciso al momento di prendersi una pausa riflessiva anche perchè arrivato a 40 anni per un giocatore si aprono tantissimi pensieri e non facile ricollocarsi e capire qual' è la propria carriera. Saremo sempre a braccia aperte nel momento in cui deciderà di ritrovarsi insieme alla società ».