
ANTENUCCI HA DETTO SI’
ORE FEBBRILI CON LA SPAL
Antenucci ha detto sì. E’ il colpo dell’estate per il presidente Luigi De Laurentiis. L’uomo simbolo, il top player del nuovo progetto che dovrà riportare il Bari in serie A nel giro di due stagioni. Appena definita l’intesa tra le due società potrà immediatamente partire la nuova campagna abbonamenti. L'obiettivo è di arrivare a quota quindicimila.
Il club manager Matteo Scala ha praticamente chiuso l'accordo con Mirco Antenucci, trentaquattreenne attaccante molisano di Termoli che si legherà al Bari con un ricco contratto triennale. Vinta la concorrenza del Benevento che gli aveva offerto un biennale. Un pezzo da novanta che si aggiunge agli acquisti Giovanni Terrani, esterno del Perugia, Pierluigi Frattali, 34 anni, portiere del Parma, Manuel Scavone, 32 anni mezz’ala del Parma in forza al Lecce, Tomasz Kupisz, 29enne esterno polacco dell’Ascoli, in prestito al Livorno da gennaio.
Da Napoli oltre al portiere Davide Marfella dovrebbe arrivare anche l’esterno Alfredo Bifulco, 22 anni, rientrato dal prestito della Ternana dove ha totalizzato 20 presenze e 5 gol.
In stand by la trattativa per Ciccio Corapi, 33 anni, playmaker del Trapani. Raggiunto l’accordo col giocatore c’è da definire l’acquisto col club siciliano. In via di definizione anche l'accordo col Pescara per Marco Perrotta, 25 anni, centrale difensivo.