Il “Mudù” è tra voi

Uccio De Santis ospite al lido ilmaredentro giovedì 11 luglio 2019

mercoledì 03 Luglio 2019

Il giorno 11 luglio il lido Ilmaredentro proporrà lo spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù”.  Molti di voi già avranno capito che si tratta del programma di Uccio De Santis, attore, comico e personaggio televisivo italiano nato a Ruvo di Puglia. Sarà lui ad animare la serata estiva che inizierà alle 21.30 presso il bellissimo lido dotato anche di piscina.

Il comico pugliese dopo l’ottenimento del premio “Gino Bramieri” nel programma di barzellette, tornato nella sua terra, ha iniziato a produrre il “Mudù” programma televisivo, la cui particolarità è quella di trasformare racconti divertenti in veri e propri cortometraggi comici, nei quali possiamo ritrovarci.

 Da oltre quindici anni va in onda questo programma, che resta nella memoria di grandi e piccoli grazie all’esposizione sui social network.

Durante lo spettacolo Uccio De Santis sarà affiancato da due figure importanti della comocità pugliese: Umberto Sardella e Antonella Genga, con lui dai primi anni della trasmissione. Insieme ripercorreranno gli anni del Mudù coinvolgendo anche il pubblico.Questa capacità di animare è certamente frutto dell’esperienza, De Santis è noto anche a livello nazionale con il teatro, spot pubblicitari e cinema. Nel 2016 è stato protagonista della commedia “Mi rifaccio il trullo” di Vito Cea.

Al termine dell’esibizione, proposta in collaborazione con l’associazione culturale Echo Events, seguirà una selezione musicale che spazierà tra i generi dance, revival e divertentismo. Il lido Ilmaredentro si trova in Via dello Speziale a Bari. Per ulteriori informazioni: 0805348894 - info@lidoilmaredentro.it. Vi aspettiamo numerosi per ridere insieme.

 

Maria Luisa De Sessa

TAGS: ilmaredentro | mudù | ControradioBari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie