VITTORIA DEI WARRIORS BASEBALL CLUB BARI

CONTRO GLI ANGELS DI MATINO - LECCE PER 16 A 12

venerdì 14 Giugno 2019

VITTORIA  DEI  WARRIORS  BASEBALL  CLUB BARI

I guerrieri baresi, del manager Enzo Serino, hanno battuto gli Angels di Matino (Le) nel diamante della cittadina salentina. Nella IV^ giornata di ritorno del Campionato Federale Serie C - girone I . “ In una gara emozionante e per gran parte equilibrata, solo all’extra inning per 16 a 12 e alle 4 valide consecutive del line up ed in particolare dell’esterno  Marco Serino.

Ottima  prova della “batteria” composta dal  pitcher Riccardo Laudisa che per 7 innings non ha concesso quasi nulla ai battitori del Matino e dal catcher Luis Quero autore di 4 valide e spettacolari lanci per il “pick-off” in seconda base.

Al 7° inning le squadre erano sul 10 a 10  e senza dubbio azzeccata la scelta del manager Enzo Serino di inserire Mosè Serino (con un passato in Serie A) a “Closer” (lanciatore di rilievo) negli ultimi 3 innings.

Dopo la sconfitta in casa di Domenica scorsa contro la capolista ASD CHIETI B.C.  autentico outsider del  campionato con alcuni giocatori stranieri che hanno militato in serie A , i Warriors hanno vinto la 3ˆ vittoria consecutiva in trasferta dopo il successo a Taranto per 10 a 9  e Foggia per 11 a 7.

Dopo 9 giornate di campionato, anche se non tutte giocate, perché annullate per maltempo, la classifica vede la squadra Abruzzese,  al comando con 6 vittorie su 6, la A.P.D. B.C. BARI WARRIORS saldamente al 2°posto con 4 vittorie e 2 sconfitte, al 3° posto il TRITONS TARANTO BASEBALL (2 V -3 P) al 4° posto ASD ANGELS B.C. MATINO (0 V – 4 P) e al 5° posto A.S.D. FOVEA BASEBALL Foggia. (0 V – 3 P)

Prossimo appuntamento per il BC BARI WARRIORS  sarà domenica 30 giugno ancora una volta presso il Campo Sportivo Comunale di Noicattaro contro la squadra Foggiana dell’ A.S.D. FOVEA BASEBALL *F.C.

Purtroppo Bari è l’unica delle Città Metropolitane ancora senza un “Diamante” : il  campo ufficiale di Baseball, omologato per le partite ufficiali. E la società barese fa sempre grandi sforzi per rendere ogni volta un campo di calcio in un “diamante”.

Baseball Club BARI WARRIORS

Squadra seniors

Roster: Beato Miguel, Bove Ettore, Cacanando Lorenzo Anjelo, Debellis Leonardo, Hernandez Vazquez Erik, Laudisa Riccardo, Losurdo Pierluca, Maggi Danilo,Mastrolonardo Domenico,Mastrorosa Francesco, Paoletta Francesco Paolo ,Quero Sollo Luis Adolfo, Romero Alejandro, Santamaria Leonardo, Sequera Velasquez Carlos Luis, Serino Marco,Serino Mosè Roberto, Serino Vincenzo,Stringaro Giuseppe.

Manager: Enzo Serino

Coach : Mosè Serino, Marco Serino

Miriam De Marco

TAGS: warriorsbaseballbari | angelsmatino | controweb | controradio

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie