Il ritorno di Sophia Loren

Un film che attraverserà i luoghi più caratteristici della Puglia

venerdì 14 Giugno 2019

Dal 3 luglio al 1 agosto si accenderanno i riflettori nelle provincie di Bari, Brindisi e Trani. Sophia Loren e la sua troupe saranno pronti per iniziare le riprese del film “La vita davanti a sé” per la regia del figlio Edoardo Ponti e la produzione di Carlo Degli Esposti e Nicola Serra per la Palomar.

Nel film appariranno i luoghi caratteristici di Bari, come Corso Cavour, il molo San Nicola e Pane e Pomodoro, che daranno grande visibilità a livello internazionale.

Oltre Bari si proseguirà con Trani e Brindisi dove verranno scelti i centri storici e borghi antichi che caratterizzano le città stesse.

Le riprese in Puglia termineranno a fine luglio.

All’interno della conferenza stampa, tenutasi al Palazzo di Città, si sono riuniti per discutere della logistica e dell’organizzazione degli spostamenti che la troupe della Loren effettuerà durante il mese di luglio.

 A questa conferenza hanno partecipato grandi ospiti del territorio pugliese come: il direttore generale del Comune, Davide Pellegrino, a capo della struttura grandi eventi, il comandante della Polizia Locale, Michele Palumbo e i responsabili di ripartizioni e aziende municipali interessate per le attività.

Tra le più grandi star della storia del cinema ,il premio Oscar Sophia Loren, si posiziona al ventunesimo posto, lei è una tra le più grandi attrici degli anni ’50 ancora in vita oggi.

 

 

Redazione Controradio

TAGS: Sophia Loren | Film | Controradio Bari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie