BARI STRINGE PER FRATTALI

CONTINUA IL REBUS BRIENZA

mercoledì 05 Giugno 2019

 BARI STRINGE  PER FRATTALI

 

Marfella più Frattali. Il Bari riparte con due portieri al posto di uno. Davide Marfella torna dal Napoli a titolo definitivo , si stringe col Parma per il portiere Pierluigi Frattali, romano 33enne, è stato uno dei protagonisti della promozione in A con il Parma. Lo aveva acquistato il diesse Daniele Faggiano a Gennaio 2017 nel mercato di riparazione dall'Avellino. Il Bari punta  su di lui per ripetere la stessa scalata dalla C alla serie A. 

Facciamo ora  un focus su entrambi, e  vediamo quanto i loro profili siano differenti e allo stesso tempo complementari. Marfella rappresenta la categoria dei giovani, portieri d’avvenire che solo l'esperienza ne completa il profilo. Frattali, invece, rappresenta una garanzia sul piano dell’esperienza avendo giocato 42 partite in B con Parma nell’anno della promozione ed ora è pronto a rifare la calvalcata partendo dalla serie C. 

Otto i riconfermati per la nuova stagione. Insieme con Marfella  ci sono i pilastri Di Cesare e Mattera, i due centrocampisti Bolzoni ed Hamlili, davanti Floriano, Simeri e Neglia. Ma in attacco il grande sogno e Mirco Antenucci della Spal.

Ancora irrisolto il rebus  Brienza. Due le soluzioni possibili: accettare il ruolo di capitano non giocatore, o passare  nei quadri dirigenziali. L'accordo sembrava stesse per concludersi ma  si riflette ancora sul da farsi. 

Miriam De Marco

TAGS: frattali | marfella | brienza | sscbari | controradiobari | controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie