Bari una corsa verso la solidarietà

1° gara della solidarietà in Terra di Bari

mercoledì 05 Giugno 2019

Per la prima volta in Puglia si terrà il “Volontariato in corsa” una gara non competitiva che porterà a correre numerosi enti pubblici, privati e volontari  sotto un unico slogan “Corro per il volontariato”.

L’evento si terrà in Piazza Ferrarese il giorno  16 giugno 2019 alle ore 10.00, organizzato dal CSV (centro di servizio al volontariato San Nicola) giunta ormai alla XIII edizione.

 “Volontariato in corsa” sarà presentato in conferenza stampa giovedì 6 giugno, alle ore 11.00, presso il bistrot Reverso, in Strada Vallisa 79 a Bari.

All’evento sono stati invitati ad intervenire Antonio Decaro, sindaco del Comune di Bari, Rosa Franco, presidente Csv San Nicola, Angelo Giliberto, presidente Coni Puglia, Giacomo Leone, presidente Fidal Puglia, Francesca Bottalico e Pietro Petruzzelli, rispettivamente assessori uscenti al Welfare e allo Sport del Comune di Bari, nuovamente eletti nelle ultime votazioni amministrative, Leonardo Valerio, presidente ASD(associazione sportiva dilettantistica) Runners del Levante inoltre, saranno presenti le associazioni di volontariato e le ASD podistiche.

 

Maria Luisa De Sessa

TAGS: volontariato | piazza Ferrarese | Controradio Bari

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie