DE LAURENTIIS : IL BARI OLTRE LE ASPETTATIVE

ACCORDO CON LA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA

venerdì 11 Gennaio 2019

DE LAURENTIIS : IL  BARI  OLTRE  LE  ASPETTATIVE

Bari e Banca Popolare di Puglia e Basilicata insieme per un triennio. Nasce all’insegna della fidelizzazione attraverso concorsi, premi, conti correnti agevolati e servizi dedicati con la fan card, l’accordo tra il club biancorosso e la banca murgiana per avvicinare i tifosi alla banca e portarne sempre più allo stadio. «La Bppb è una forte realtà locale - dice il presidente Luigi De Laurentiis - che fa onore alla Puglia. In tre mesi ho scoperto tante realtà in questo territorio.  Sono contento che sulla nostra maglia ci siano sponsor nazionali e locali, a conferma della credibilità che stiamo costruendo in questo percorso di successo. I nostri uffici marketing sono già al lavoro. Una partenership intelligente con un percorso di alta fidelizzazione per coloro che tifano Bari».

Un patto che ha un obiettivo ambizioso. « Per noi è innanzitutto una sfida - spiega  il presidente Ugo Patroni Griffi - che sono sul territorio da oltre 100 anni. Sport e banking sono attività competitive, rette da valori etici. La Bppb vuole crescere nel nord e sud barese. Non è solo lo sponsor di maglia a portare volume, ma tutta una serie di attività collaterali.

Abbiamo puntato su una famiglia di successo come i De Laurentiis che ha grande esperienza sia nel cinema sia nello sport».

Il presidente De Laurentiis pensa già alla prossima stagione. «Stiamo lavorando per essere più competitivi. Vogliamo essere i primi nel calcio italiano a fare alcune operazioni. Nel frattempo mi aspetto che la squadra giochi tutte le partite come  una finale di Champions League. Stiamo facendo record su record anche a livello nazionale: siamo sopra i programmi. I nove punti di vantaggio un traguardo al di sopra delle aspettative».

Tesserato il diciottenne centrocampista Giacomo Quagliata della Pro Vercelli che era in forza al Latina. Avrà il numero 32. Potrà essere tra i convocati per la trasferta sul campo della Sancataldese avendo scontato il turno di squalifica.

Miriam De Marco

TAGS: #sscbari | #BancaPopolarediPugliaeBasilicata | #luigidelaurentiis | #controradiobari | #controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie