IADARESTA UNA TORRE PER IL BARI

ACQUISTATO IL CAPITANO DEL LATINA

venerdì 07 Dicembre 2018

IADARESTA UNA TORRE PER IL BARI

 Una “'torre”' per il Bari. Preso il bomber Iadaresta, capitano del Latina. Ufficializzato anche il tesseramento del difensore Edoardo Bianchi arrivato una settimana fa’ dal Torino che vestirà la maglia numero 13.

Pasquale Iadaresta, 32 anni, 192 cm, due presenze  in Serie A con il Siena, ha concluso lo scorso campionato di Serie D a Latina con 25 reti. In questa prima parte di stagione, disputata con la squadra pontina, è  andato a segno 7 volte.

Fortissimo di testa, una laurea in giurisprudenza è la prima punta che mancava a Cornacchini. Già disponibile per Portici indosserà'  la maglia numero 18. 

 «Lascio Latina - ha scritto nella sua lettera d’addio - con la consapevolezza di aver fatto tanto, sfiorando il record dei gol della storia del club e segnando 33 reti in 50 partite quasi tutte festeggiate sotto la curva e la gradinata.  Per me inizia una nuova avventura nella SSC Bari. Ci metterò la passione e la grinta di sempre senza risparmiarmi, per essere al servizio della squadra e dei tifosi».

Miriam De Marco

TAGS: #pasqualeiadaresta | #edoardobianchi | #sscbari | #luigidelaurentiis | #controradiobari | #controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie