CONCERTO DAL VIVO ALL’ANCHE CINEMA DI BARI

IL NUOVO DISCO NATO DALL’INCONTRO TRA IL JAZZ CROSSOVER DI KEKKO FORNARELLI E LA SENSIBILITÀ INDIE DI ROBERTO CHERILLO

mercoledì 28 Novembre 2018

SHINE – il duo composto dal pianista, compositore e produttore jazz Kekko Fornarelli e il cantante Roberto Cherillo – suonerà e presenterà dal vivo il nuovo disco “Matter Of Time” (Eskape/IRD), da venerdì 16 novembre disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

”Matter of Time”, scritto e interpretato da due artisti dagli stili unici - Kekko Fornarelli e Roberto Cherillo - testimonia il connubio di due rare personalità. Dieci tracce in cui è possibile ascoltare un mix di suggestioni sonore che spaziano dal puro piano jazz all'elettronica, passando per le contaminazioni nordeuropee, il trip-hop anglosassone e i richiami alla musica orientale. La voce di Roberto Cherillo ed il piano di Kekko Fornarelli, uniti all’elettronica, si armonizzano e si supportano a vicenda, amalgamandosi alle distorsioni create dai synth, dando vita ad atmosfere nuove dalla forza evocativa esclusiva.

Giovedì 29 novembre, alle ore 21, all’Anche Cinema (Corso Italia, 112 – biglietto € 12,00 – prenotazioni biglietti online https://bit.ly/2ByG01y)

Redazione Controradio

TAGS: Shine | Kekko Fornarelli | Roberto Cherillo | Concerto | Anche Cinema

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie