BRIENZA HA UN SOLO OBIETTIVO

PORTARE SUBITO IL BARI IN ALTO

venerdì 05 Ottobre 2018

BRIENZA  HA  UN SOLO OBIETTIVO

"La mia scommessa è portare il Bari più in alto possibile finché potrò ". Lo ha detto Franco Brienza che si prepara a debuttare domenica sul campo dell'Igea Virtus. "Ho sempre detto che avrei voluto festeggiare i 40 anni in serie A. Ora invece riparto da qui e l'obiettivo è riprendere ciò che è rimasto incompiuto. Per farlo mi alleno molto, perché più vai avanti e più hai bisogno di migliorare. Quando sei giovane hai energie che non pensi di avere, ma con il passare del tempo è necessario lavorare di più soprattutto sulla forza". Ha deciso di scendere tra i dilettanti con entusiasmo. «Essere di nuovo qui è emozionante. Ho accettato di tornare perché voglio dimostrare che nonostante la mia età posso ancora esprimere qualcosa sul campo. Dopo quello che è successo ad una piazza come questa si può solo risalire.

La serie D è un campionato molto più agonistico che tecnico e anche la regola degli under incide, perché non tutte le squadre riescono a reperire under validi.

Sul futuro vedremo. La società mi ha dato massima disponibilità affinché possa dare il mio contributo in campo finché sarà possibile e poi vedremo più avanti. Da grande più che come allenatore, mi immagino osservatore.

Miriam De Marco

TAGS: #francobrienza | #seried | #sscbari | #controradiosempresulpezzo | #controradiobari | #controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie