
Nuova vita per gli immobili di San Pio e Mungivacca
La ripartizione Patrimonio pubblica l’avviso per la concessione degli edifici da destinare a opere culturali, sociali e sportive
Nuova vita per due immobili situati ai limitrofi della città. Il Comune di Bari, in qualità di proprietario, concede in uso un edificio sito nel quartier San Pio e uno sito a Munigivacca, da destinare a contenitori culturali, sportivi e sociali. Per permettere la concessione la ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso (visionabile qui) per la locazione dell’immobile di San Pio, denominato ex Cnipa (1° lotto) e dell’immobile di Mungivacca, conosciuto invece come “ex impianti sportivi Debar” (2° lotto). La concessione avrà la durata di sei anni. Il canone annuale posto a base di gara è così fissato:
· lotto 1: euro 6.565,02 iva esclusa
· lotto 2: euro 60.963,00 iva esclusa.
Possono partecipare alla gara imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti richiesti. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del d. lgs. n.50/2016, secondo gli elementi, i parametri ed i punteggi elencati nel bando. Il plico, contenente quanto richiesto per la partecipazione alla gara, dovrà pervenire in busta chiusa sigillata all'ufficio protocollo del Comune di Bari - ripartizione Patrimonio - viale Archimede 41 -70122 Bari, entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre 2018. L’avviso, il capitolato d’oneri e i relativi allegati possono essere visionati, richiesti e ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, via Roberto da Bari 3. Il sopralluogo (obbligatorio) del locale dovrà essere concordato con la ripartizione Patrimonio previo appuntamento a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica:rip.patrimonio@comune.bari.it.