COPPA ITALIA - BARI CONTRO BITONTO

TORNERA’ IN CAMPO CICCIO BRIENZA

mercoledì 26 Settembre 2018

COPPA  ITALIA - BARI CONTRO BITONTO

Coppa Italia oggi a Bari. Il San Nicola ospiterà questa sera ore 20.30 il Bitonto nel derby casalingo con i Biancorossi.

La competizione, riservata alle squadre di serie D, metterà di fronte le due squadre pugliesi che in campionato giocano in gironi differenti.

Il mister Cornacchini  ha assicurato un alternanza tra tutti i calciatori, –“ quale migliore occasione per provarli, se non in questa sfida“. Rientreranno in campo gli esperti Ciccio Brienza e Valerio Di Cesare pronto a riguadagnarsi la maglia da titolare.

Ieri pomeriggio allenamento di rifinitura all'antistadio con  lavoro atletico - tattico. Tutti a disposizione del mister, eccetto il difensore Cacioli, non convocato per squalifica.

In porta la novità di Ovidijus Siaulys, giunto a Bari insieme a Marfella, che in questo momento è vice portiere di proprietà del Napoli. In difesa invece proveranno i terzini Gioria e Nannini al posto  di Aloisi e D'Ignazio. A centrocampo ci sarà al posto di Feola e Piovanello, Mutti e Rozzi. Ma la super star sarà Brienza, che Cornacchini, sta provando nel trio di centrocampo. Se viene schierato lì, non è escluso che in attacco possa agire l'inedito tridente formato da Bollino, Pozzebon e Liguori.


 

Miriam De Marco

TAGS: #coppaitaliabaribitonto | #cicciobrienza | #valeriodicesare | #giovannicornacchini | #controradiobari | #controradiosempresulpezzo | #controweb

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie