
DE LAURENTIIS PRIMO CIAK SUL NUOVO BARI
PRESENTATI SQUADRA LOGO ABBONAMENTI
Primo Ciak sul Bari. Dopo settimane di allenamenti e lavoro a porte chiuse, il presidente Luigi De Laurentiis ha inaugurato ufficialmente la stagione della Ssc Bari presentando squadra, staff tecnico, logo e campagna abbonamenti. Lanciato il nuovo slogan "Siamo tutti convocati. Esserci è ciò che conta".
De Laurentiis: «Tifosi, vi aspettiamo allo stadio fra due domeniche. Il San Nicola e in ottime condizioni. La rosa è al completo, io ci metto la faccia. Non è semplice prendere in mano una Start up così grande. Sicuro di un percorso di successo. Abbiamo l'esperienza giusta per andare avanti. Il sud Italia lo trovo spettacolare, ho vissuto in America, e trovarsi in questa regione dove si mangia bene, si sta bene, la gente è simpatica e c'è un grande tifo, tutto questo mi da la carica."
Applausi e foto per tutti ma un applauso particolare è stato riservato, come era prevedibile, a Ciccio Brienza. “Siamo pronti per questa avventura – ha continuato De Laurentiis – Abbiamo deciso di presentare la squadra alla stampa ma in accordo col Sindaco Decaro nei prossimi giorni organizzeremo anche un incontro con la città”. Subito dopo la presentazione di Cornacchini e dei suoi ragazzi - "Un grande onore essere qui. Siamo pronti anche se siamo partiti in ritardo".
E' stato svelato anche il nuovo logo: “Il galletto è rimasto più nel cuore dei tifosi – spiega l’ideatore Silvio Boezio – Abbiamo cercato di modernizzarlo legandolo alla città. Il galletto infatti ricorda una vela mentre la cresta rappresenta una torcia che è simbolo dello sport e del fuoco che i baresi hanno dentro”. La campagna abbonamenti partirà alle ore 11 di lunedì 17 settembre: si potranno sottoscrivere allo stadio San Nicola, online e in tutte le rivendite TickOne.