LA GUARDIA DI FINANZA AL S. NICOLA

MANGANO E MELINI RESTANO FUORI

mercoledì 12 Settembre 2018

LA GUARDIA DI FINANZA AL  S. NICOLA

Ingresso negato al San Nicola a due consiglieri comunali.  Sabino Mangano (M5S) e Irma Melini (Gruppo Misto) si sono presentati  ieri ai cancelli, per un sopralluogo, ma non gli è stato possibile accedere all’interno dell’impianto di proprietà del Comune. Il  personale della Multiservizi ha fatto presente che c'era in corso una visita della Guardia di Finanza per l’acquisizione di documenti legati alle stagioni precedenti. I militari sono usciti dopo un pò con diversi faldoni sottobraccio. Grandi proteste  dei due consiglieri di opposizione, che avrebbero voluto verificare le condizioni generali dello stadio prima dell’inizio del campionato di serie D.

«Ancora una volta - ha ribattuto l'assessore allo sport Pietro Petruzzelli - la consigliera Melini antepone il proprio interesse, ossia la visibilità personale e la sua campagna elettorale, al lavoro che gli uffici comunali stanno portando avanti quotidianamente per lo stadio. Nessuno intende vietare alla consigliera di effettuare un sopralluogo nello stadio San Nicola ma, come le era stato più volte segnalato, al momento si stanno svolgendo una serie di operazioni, peraltro delicate, sia di manutenzione sia di inventario».  

Miriam De Marco

TAGS: #stadios.nicola | #guardiadifinanzabari | #sabinomangano | #pietropetruzzelli | #controradiosempresulpezzo | #controradiobari | #controradio

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie