NUOVO BARI GIOVEDI' 2 AGOSTO

LA SCELTA DEL SINDACO DECARO

mercoledì 25 Luglio 2018

 

E’ cominciato il conto alla rovescia. Giovedì 2 agosto il sindaco Decaro sceglierà la cordata a cui verrà con segnato il titolo sportivo. Due giorni prima alle ore 12 del 31 luglio scadrà il termine per la manifestazione d’interesse per l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie D.

I candidati dovranno illustrare il loro progetto sportivo e gli investimenti previsti. In lizza quattro cordate, due nazionali e altrettante locali.

Ritorno di fiamma del presidente del Leeds Andrea Radrizzani, socio di MP & Silva unitamente al suo partner barese Ferdinando Napoli, presidente di Edilportale.  Ruolo  di primo piano per Nicola Legrottaglie, ex Milan e Juve, cresciuto nel vivaio biancorosso, che  ha avuto un  ruolo fondamentale nell’operazione.

Sempre vivo l’interesse della cordata di imprenditori locali, ridottisi a quindici, pronta a costituirsi presso uno studio notarile per registrare la Società Sportiva Bari. Spiccano i nomi del prof. Gianvito Giannelli e del dott. Marcello Danisi, curatori del fallimento dell’A.S. Bari.

 Ci spera anche la multinazionle  che ha come capo cordata l’avv. Fulvio Monachesi, presidente di Energy Tods, un colosso del fotovoltaico che farebbe del restyling del San Nicola il suo fiore all’occhiello.

  In lizza anche Nicola Canonico, ex presidente del Bisceglie, sostenuto da Vito Laruccia.

Miriam De Marco

TAGS: #ANTONIODECARO | #consegnadeltitolosportivo | #CURVANORD #FORZABARI | #AMALABARI | #CONTRORADIOSEMPRESULPEZZO | #CONTROWEB | #CONTRORADIOBARI

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie