Volotea sceglie lo spot “Bari never ends”

La compagnia aerea è interessata a veicolare gratuitamente il video promozionale sui propri canali social

lunedì 26 Marzo 2018

Il dipartimento Marketing di Volotea - compagnia aerea low-cost che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali con lo scalo di Bari Palese - ha contattato i competenti uffici comunali in quanto interessata a veicolare gratuitamente il video promozionale “Bari never ends” sui propri canali social in tutta Europa. A breve, dunque, lo spot circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea. L’assessore alle Culture e al Turismo, Silvio Maselli, replica: “La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell’ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti”.

Antonia Colella

TAGS: Volotea | Bari | Bari never ends | spot | social | controradio | controweb | sempresulpezzo

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie