Processione di Maria SS della Pietà

Limitazioni al traffico e alla sosta

venerdì 23 Marzo 2018

Con la partenza dalla chiesa di S. Antonio dei Frati minori (piazza Luigi di Savoia), avrà luogo oggi la processione in onore di Maria SS. della Pietà. Per consentire lo svolgimento del rito religioso, con apposita ordinanza, sono state disposte le seguenti  limitazioni al traffico e alla sosta.

Dalle ore 05.00 alle ore 20.00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “Divieto di sosta – Zona rimozione”, ambo i lati, sulle seguenti strade e piazze: strada Palazzo di Città; piazza Chiurlia; via B. Petrone tratto compreso tra piazza Chiurlia e via Palazzo dell’Intendenza; via Palazzo dell’Intendenza; via Boemondo; piazza Federico II di Svevia, lato destro nel senso di marcia, tratto compreso tra via Attolini ed il civico 27; via Crispi, lato destro nel senso di marcia, per un tratto di 20 metri circa a partire dalla piazza Garibaldi.

Dalle ore 10,00, relativamente al passaggio della processione e comunque fino a termine manifestazione, è istituito il “Divieto di transito”

 

Redazione Controradio

TAGS: processionje | limitazioni | ss maria

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie