
Arriva “Bari never ends”: la campagna dedicata e realizzata su misura per il capoluogo pugliese
Lo spot è online su tutti i canali di comunicazione e distribuito su tutti i circuiti nazionali e internazionali
“Bari never ends” è il nuovo spot veicolato sui principali canali di comunicazione - facebook, youtube, google…- dedicato a numerose città italiane e straniere (Milano, Venezia, Torino, Bologna e Roma, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Colonia, Dublino, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Stoccarda, Valencia, Zurigo, Malta, Varsavia Sofia e Budapest. Altre ancora se ne aggiungeranno nei prossimi mesi). Lo spot, realizzato grazie alla regia di Gianni Torres, la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay sarà prodotto dall’Agenzia Push per la promozione del nuovo logo cittadino, così che il brand della città di Bari affiancherà ufficialmente la campagna di comunicazione integrata che il Comune e Puglia Promozione distribuiscono su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo individuati come aree bersaglio. Il regista ha così commentato: “Immaginare una classica guida turistica autoritaria e professionale che perde inaspettatamente i suoi turisti internazionali poteva insieme raccontare l’ironia della nostra Terra, la sua straordinaria cultura distribuita fra teatri e angoli suggestivi, e suggerire evidentemente una permanenza più lunga del previsto alla scoperta della meravigliosa città di Bari”.