Inaugurato il nuovo tratto della circonvallazione di Bitetto

Soddisfatto il sindaco Decaro: “Un altro piccolo tassello del mosaico della rete di viabilità che stiamo costruendo all’interno dell’area metropolitana”

mercoledì 02 Agosto 2017

Il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, ha inaugurato, ieri mattina, il nuovo tratto della Circonvallazione di Bitetto che collega le strade provinciali “Bitetto – Sannicandro” (s.p. 90)  e “Bitetto – Bitritto” (s.p. 67) realizzato dalla Città metropolitana di Bari. La nuova arteria stradale è lunga due chilometri di cui un chilometro di nuova realizzazione e un altro oggetto di lavori di allargamento della sede stradale e manutenzione straordinaria. L’intero tratto è dotato di pubblica illuminazione e di due nuove rotatorie. Per la realizzazione di tale opera la Città metropolitana di Bari ha stanziato 1 milione e 500 mila euro. “E’ un tratto di circonvallazione importante per l’abitato di Bitetto che, tra l’altro, svolge una funzione di raccordo e collegamento fra due strade provinciali e una comunale. Questo è un altro piccolo tassello del mosaico della rete di viabilità che stiamo costruendo all’interno dell’area metropolitana di Bari perché, per sviluppare il nostro territorio dal punto di vista economico e sociale, abbiamo bisogno di infrastrutture efficienti, funzionali e sicure. Ha dichiarato il sindaco di Bari, Antonio Decaro.

 

Redazione Controradio

TAGS: circonvallazione di Bitetto | Antonio Decaro | Bitetto – Sannicandro | Bitetto – Bitritto | 1 milione e 500 mila euro

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie