Stadio San Nicola, il Comune consente l’utilizzo della struttura al Bari per la stagione 2017/2018

Nel prossimo campionato di serie B, la squadra biancorossa disputerà i match casalinghi nell’impianto sportivo progettato da Renzo Piano

mercoledì 21 Giugno 2017

Il Comune di Bari ha detto “si”. L’Fc Bari 1908 potrà usufruire dello stadio San Nicola anche nella prossima stagione sportiva. La conferma inviata da Palazzo di Città all'amministratore unico della società biancorossa, Cosmo Antonio Giancaspro, era fondamentale per l'iscrizione al campionato di Serie B 2017/2018 del club biancorosso, obbligato, dai regolamenti, a indicare un impianto dove disputare le partite casalinghe.

Una conferma importante, avvenuta qualche giorno dopo la presentazione del progetto di restyling, proprio grazie al quale si è superato il problema della proroga annuale alla convenzione per l'utilizzo dell'astronave che sarebbe scaduta a fine mese. Lo studio di fattibilità, infatti, diverrà oggetto di discussione nei prossimi giorni in un pronunciamento del Consiglio comunale, al quale Giancaspro potrebbe presentarsi personalmente per spiegare il progetto. Secondo Palazzo di Città, al momento, le carte presentate non sarebbero sufficienti e, per questa ragione, ha richiesto una documentazione più approfondita, tra cui un piano economico e l'indicazione dei soggetti proponenti.

 

 

Maurizio Citino

TAGS: STASIO | SANNICOLA | CAMPIONATO | SERIEB |

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie