La Puglia all’ Arabian Travel Market di Dubai

Loredana Capone: “Esploriamo e studiamo nuovi mercati per intercettare nuovi contatti con cui sviluppare in futuro delle azioni”.

mercoledì 03 Maggio 2017

Intense proficue al  business meeting all’ Arabian Travel Market (ATM) a cui Pugliapromozione ha partecipato  per la prima volta a Dubai dal 24 al 27 aprile. Alla fiera Pugliapromozione ha incontrato professionisti di società di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, interessate soprattutto a sviluppare azioni di promozione diretta ed eventi di presentazione della destinazione e 9 blogger incontrati durante il giorno di Speedy networking, interessati soprattutto alle esperienze di viaggio relative al food e al benessere (natura e wellness). “La partecipazione alla Arabian Travel Market (ATM), è l’evento globale leader per l’industria del viaggio  in Medio Oriente, rientra nell’attività promozionale del brand Puglia su nuovi mercati potenziali. Investiamo oggi per farci conoscere e capire come possiamo rispondere alle esigenze di un mercato molto esigente che richiede un’attenzione e un impegno particolari, ma che consente anche con piccoli numeri di fare fatturati di tutto rispetto – ha commentato l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone – e ha proseguito- La partecipazione alla fiera è stata importante per esplorare e studiare questo mercato, oltre che per intercettare nuovi contatti con cui sviluppare in futuro delle azioni. La partecipazione ha superato le aspettative in quanto gli operatori interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione Puglia sono stati numerosi”.

 

Adriana Ranieri

TAGS: Pugliapromozione | Arabian Travel Market (ATM) | Loredana Capone | controradiobari | controweb | sempresulpezzo

Potrebbe interessarti...

Ultime Notizie