segui la diretta!
ON AIR
CERCA
     
Home | News | Eventi | Musica | Radio | Media | Staff | Contatti
|
18/09/2013
MARTE LABEL FEST SABATO 21 SETTEMBRE @ OASI S.MARTINO

Continua il MArtelabel Fest Tour, l’appuntamento live con le band di MArteLabel. L’etichetta festeggia così, dal vivo come sua “antica” tradizione, il Premio per la Miglior Etichetta Indipendente assegnatole dal MEI 2012. 
La prossima tappa sarà il 21 settembre all'Oasi San Martino di Acquaviva dele Fonti (BA).

Il MArteLabel Fest vedrà insieme per tre concerti completi i NOBRAINO, i MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, Marzia Stano aka UNA !

Aprirà la serata alle 20:00 la band pugliese pugliese YELLOW.
START ORE 21 (TASSATIVE!) - INGRESSO 10 EURO.

PREVENDITA (consigliata) SU MArteTicket
http://www.marteticket.it/eventi/a-pagamento/58-21-09-2013-martelabel-fest-oasi-san-martino


MArteLabel
MArteLabel nasce sul finire del 2008 come naturale evoluzione della sezione musica di MArteLive e del progetto ScuderieMArteLiveMusica su iniziativa di Giuseppe Casa, direttore artistico e fondatore di MArteLive. Rappresenta la costola produttiva della sezione musica del festival MArteLive e seleziona il meglio della nuova musica emergente scoperta attraverso il concorso "UnPalcoperTutti" per iniziare, da qui, un percorso di produzione, management e booking innovativi su tutto il territorio italiano e non solo. 
MArteLive nasceva con l'idea di valorizzare lo spettacolo dal vivo a 360° oltrepassando gli steccati che dividono la musica dalle altre arti ed ampliando alle estreme conseguenze la concezione spettacolare del concerto. Lo stesso spirito e la stessa ricerca musicale sono oggi parte integrante dello spirito e della cultura musicale di MArteLabel.

NOBRAINO

Reduci da oltre 100 concerti da marzo 2012 ad oggi, la band romagnola capeggiata da Lorenzo Kruger prosegue nel tour del “Disco d’Oro”. Comune denominatore della serie dei loro ultimi live è il tutto esaurito di molte delle venue coinvolte; dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma alle 3 date siciliane di dicembre scorso, passando dall’ Auditorium Flog di Firenze alla data zero del Locomotiv Club di Bologna. Questi e molti altri sold out in giro per l’Italia hanno caratterizzato il tour 2013. Il live, come sempre, resta uno dei migliori e più adrenalinici del circuito rock italiano. 
www.nobraino.eu 


MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
Noti per la controversa esibizione al concerto del Primo Maggio 2013, i Made Dopo hanno esordito nel 2012 con Auff!!, che si piazza tra i 10 migliori dischi della speciale classifica Audiocoop del 2012. 
Il live di grandissimo impatto del quartetto abruzzese ha raggiunto ormai una maturità che li inserisce di diritto tra le migliori realtà indie-rock del panorama nazionale. 
In cantiere la lavorazione della prossima release (uscita prevista per il prossimo autunno). 
www.managementdeldolorepostoperatorio.it 





.
Controradio Bari - Mediaeuro s.r.l. | Via Enrico Pappacena, 22 - 70124 - Bari | P.Iva: 05836750728 | Tel. 080.926.22.85 | - redazione@controweb.it